Notizie
Caricando...

Quando la coppia scoppia: dagli Hollande agli Obama, arrivano i divorzi?


Holland scandal

Sesso e potere: il binomio perfetto! E chi ha più potere dei politici? Ebbene sì sembra che il 2014 inizi a luci rosse.


Per un Hollande scatenato tra le braccia dell'attrice francese Julie Gayet, ci sono gli Obama che non stanno certo a guardare..

Closer è stata la prima a lanciare la bomba, talmente esplosiva da far finire la compagna del Presidente francese in ospedale:

All’inizio del nuovo anno, il Capo dello Stato, è andato in motorino,  accompagnato da una sola guardia del corpo, nell’appartamento dell’attrice dove ha preso l’abitudine di passare la notte e dove portava i croissant per la colazione.


Obama divorce

E nel letto degli Obama che succede? Il National Enquier, a dir il vero mai stato molto affidabile, ha parlato più volte dei dissaporti tra Michelle e Barack, che però si sarebbero particolarmente acuiti dopo il famosissimo "selfie" al funerale di Mandela.
In Italia cavalca la notizia Panorama:

I rumours sulla grave crisi in cui sarebbe caduto il matrimonio degli Obama vanno avanti da tempo. La parola divorzio non è stata scritta in passato solo dalle riviste specializzate in gossip, ma è stata anche citata da autorevoli quotidiani americani e internazionali. Ora, ritorna con prepotenza, alla vigilia del cinquantesimo compleanno della First Lady.  Forse saranno le molte curiosità che vengono alimentate dall'inusuale ménage della Prima Coppia d'America (rispetto a quelle precedenti), ma, il lungo periodo di separazione tra Obama e Michelle ha riportato sotto la lente d'ingradimento lo stato di salute della loro unione.
Berlusconi torna 'sto gossip aspetta a te!
 
Condividi su Google +

About Still.

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...