Notizie
Caricando...

3 anni insieme!


Ed eccoci qui. Sarà banale dirlo, ma il tempo vola: oggi compio 3 anni da blogger!


3 anni che mi hanno letteralmente cambiato la vita: ho cominciato senza nulla e non ho ancora nulla, ma il mio mondo è cambiato! Ora ho una famiglia allargata di amici e collegi blogger che mi sostengono, mi vogliono bene, non mi fanno sentire solo...

Una famiglia che è cresciuta. JHP ha più edizioni, una redazione vera e propria che, spero, crescerà sempre di più e con sempre maggiori stimoli, perchè lo spietato mondo della rete necessità di continue novità e butta via tutto ciò che non interessa più...

La famiglia si è allargata e Jimi è invecchiato! Sono maturato, ho interessi diversi è lo si vede anche nei temi che tratto, che trattiamo anzi. Il JHP+ nasce proprio per questo, per il pubblico più giovincello, più maliziosetto, ma anche per chi, come me ma come tutti, ha una faccia pulita e un intimo bello colorato e che col passare del tempo non ha alcuna intenzione di abbandonare...

A tutti voi voglio dire che, censure o quasi-cancellazione permettendo, continueremo a fare sempre di più: perchè JHP è vostro, è di chi lo legge! Questo il motto che ho deciso di usare da sempre in queste ricorrenze...

E, quindi, sempre più interviste per scavare nella vita di chi ce l'ha fatta e per capire come farcela, sempre più frecciate, sfottò, visioni mozzafiato perchè la vita ha bisogno anche di pepe!

Vi chiedo una sola cosa: non abbandonatemi mai! Fatevi sentire, ho bisogno del vostro conforto, del vostro parere e, perchè no, delle vostre critiche ma anche di nuovi consigli! Siete tanti e lo vedo dalle statistiche, ma voglio SENTIRVI!

Ora basta parlare! Diamo inizio a questa kermesse: CELEBRATING JIMI! E' il vostro turno, da stasera scopriremo chi e cosa mi avete mandato, cosa avete voluto dirmi... (Anzi, sul PLUS c'è già qualcosa di shockante mi dicono)

Grazie per questi tre anni assieme! Grazi di quello che fate per me! Come diceva la mitica Miky: "vi ADOVOOO!!!" :)


 


P.s. : è mezzanotte passata, se mi sono sbagliato di quello scrivuto mi corigereteee...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...