Notizie
Caricando...

Quattro chiacchiere col blogger di moda Eros Luca



E voi direte: "tutti giofani li prendi"... Chiamatemi scemo...


Scherzi a parte, fa sempre piacere fare quattro chiacchiere con colleghi blogger e confrontarsi sugli stili del momento. E' anche un'occasione per osservare quanto internet stia influenzando anche questo campo! Ora vi lascio all'intervista:

D. Ciao Luca (o Eros?), grazie per aver accettato di fare quattro chiacchiere con noi! Molti ti conosco per il tuo blog di moda: tu come ti definiresti principalmente?
R. Ciao a voi è grazie ancora per questa intervista! Eros e' il primo nome, ne ho due, scegliete voi! Non so ancora bene cosa sono, diciamo che ho questo blog per fa vedere un po' i vari look e la mia vita, per cui è anche un diario se vogliamo! Però oggi FashionBlogger fa Figo, diciamo Fashionblogger dai!!! Ahahaha...
D. Hai qualche consiglio da darci per l'autunno e l'inverno?
R. Ma sicuramente mega sciarponi, i bellissimi Dr. Martens e jeans super strappati. Si userà molto il "LondonLook", per cui trame scozzesi, giubbini/gonne in pelle e anfibi. E sopratutto il colore Verde!

D. L'estate prossima, invece, cosa dobbiamo aspettarci? Qualche ritorno o resisterà qualcosa degli stili di quest'anno?
R. Molto probabilmente sempre occhiali con lenti a specchio, che personalmente adoro, poi sempre i must come shots, espadrillas. Ma sopratutto basta con t-shirt super aderenti! TUTTO MORBIDO, quasi un po' oversize.
D. Moda e fotografia: oggi sono legatissime! Hai qualche stilista particolare nel tuo cuore? Apprezzi il modo di fotografare o le pubblicità di chi?
R. Verissimo, ormai oggi la fotografia è a portata di tutti e ognuno può sbizzarrirsi. Inizialmente ho sempre amato Frida Giannini, una donna bellissima e di classe, che ha saputo tenere sempre in alto il marchio Gucci. Purtroppo in famiglia viene apprezzato di più Louis Vuitton, per cui che dire: mi accontento di LV!... Ahahaha... No, vabbe, Vuitton mi è sempre piaciuto, diciamo che è il brand più presente nelle mie foto, infatti i miei amici mi prendono sempre in giro e associano il marchio a me.

D. Tom Ford, Marc Jacobs... Cosa ne pensi di chi si "butta" mettendosi in proprio? 
R. Beh, Marc Jacobs è un grande, mi piace molto e creando anche una linea di abbigliamento economica come Marc by Marc Jacobs ha fatto centro. Ovvio che essere il direttore creativo per Louis Vuitton aiuta molto, ma lui mi piace veramente molto! 
D. Cosa vuoi fare da grande?
R. Bella domanda... Ahahaha... Odio questa domanda perché alla fine non lo so! Diciamo che vedrò quando sarò più grande! Sicuramente vorrei fare qualcosa sempre nel campo della moda e della fotografia...

D. Spettegoliamo un pò! Vivi a Torino, ti piace la tua città? Cosa troviamo a casa tua e cosa non deve mai mancare? 
R. Si vivo qui a Torino, e mi piace molto, i miei genitori stanno al mare a Sanremo! E io sono emigrato nella mia città natale per farmi un po' di esperienza e mi sono appena trasferito in centro in una mansarda molto, molto carina! Diciamo che adoro avere tanti quadri e specchi! Per cui in casa mia non devono mai mancare quadri, e poi dai un armadio gigantesco! Ahahah
D. Cinema, musica, cucina... Quali sono le tue passioni?
R. Cinema e musica li metto sullo stesso piano, amo il cinema, amo i telefilm e amo la musica, non c'è cosa più bella di rilassarsi sul divano a guardasi un film! Per la cucina invece non so cucinare, preferisco andare a cena fuori! Ahahaha



Ecco dove trovare Eros in rete:

http://lookbook.nu/erosluca LB
http://http://lepapillonbyerosluca.blogspot.it/ BLOG
http://https://www.facebook.com/LePapillonByE.L

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...