Notizie
Caricando...

Ballando con le Stelle 2013: volano reggiseni!


Dopo il "lancio del reggiseno", nuova categoria olimpica proposta per Rio 2016, la prima serata del sabato sera targato Rai fa oramai concorrenza diretta a Sky Hot Club...

La gentil donzella che fece dono del proprio intimo all'atleta cubano è diventata un mio mito e ora il suo poster campeggia sopra il mio letto e ha sostituito quello di Justin Bieber!



Ma le vere TETTONE di questa edizione di Ballando con le Stelle sono quelle degli uomini! (Uomini...). Potevo io esimermi dal farne una classifica degna della regina malvagia della trasmissione, ossia Guillermo Mariotto?!?!? Appunto...

Ecco quindi la classifica di Ballando secondo Jimi!


  • Amaurys Pérez: votooo... 10+!


E' atletico, simpatico, si mette in gioco e il tempo pare non avere effetti su di lui... La giuria femminile sbava per lui, Sandro Mayer compreso!


  • Gigi Mastrangelo: votooo... 7!


Bistrattato da tutti, è comunque un campione dello sport italiano e va tutelato! Non lo salvo tanto per i pettorali quanto per il fisico in generale: bono, bono, bono ed elegante/sexy!


  • Jesus Luz: votooo... 6-!


Un altro super-bistrattato... Lo salvo perchè si è messo in gioco, perchè ha il CULO più bello dell'edizione (Millì compresa...) e perchè... Insomma... Ha leccato la MDNA-pussy... )*(

  • Clemente Russo: votooo... 8!


Esagerato, polemico, metrosexual-trash... E' il mio idolo! Odia i GAY, ma non riesco ad odiarlo io... :P


  • Filippo Magnini: non classificato!


Secco secco, impacciato e molto gajo... Ma MAI lo ammetterà... E per questo sei punito Magnini mio... Di più di quando ti fai fistare dalla Pellegrini!

Non classificato assieme a molti altri che nulla mi dicono! :P


  • Mirco Bergamasco: votooo... 5/6


Non meriterebbe di entrare in classifica, visto che il fisico non si è visto... Mirco, ti salvo solo perche sei un Diuex... :P


  • Menzione d'Onore della Giuria: Ben Cohen


E' il top-del-topp di tutte le edizioni internazionali! Simpatico, sexy, gay-friendly, metrosexual quanto basta... Insomma c'è tutto, anche se sei donna ti ci puoi divertire! :P

Per voi che leggete: potete partecipare anche voi alla classifica! Tramite i commenti potete inserire anche le immagini di chi ritenete che abbia dimenticato o semplicemente considerate più meritevole di chi ho menzionato. Potete commentare su DISQUS anche semplicemente registrandovi da Facebook, Twitter o Google+...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...