Notizie
Caricando...

Help me!



Ciao ragazzi! Ormai mi conoscete e, ogni tanto, arriva il momento auto-celebrativo...


Questa volta voglio chiedere il vostro aiuto per fare crescere il mio piccolo tumblrino, tanto rosa e carino! Lo trovate qui:


Per chi ha, invece, integrato nel browser una funzione di valutazione dei contenuti, tipo quello di Avast nell'immagine sotto, vi chiederei se potete votarmi VERDE, in modo che non mi segnalino:


Altri modi per sostenermi li trovate in fondo alla pagina PARLANO DI NOI, dove trovate i siti che mi valutano, oppure mettere tanti MI PIACE sul mio Facebook:





Altri social al quale sono iscritto li trovate qui a destra a mo' di gradi militari, se li avete anche voi possiamo interagire volentieri... :)

Avete la mia sempiterna GRATITUDINE anche per quanti siete in questi giorni sul blog!!! :P

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...