Notizie
Caricando...

Da oggi al cinema con Chris Hemsworth in RUSH!




Esce oggi nelle sale italiane la nuova fatica del Ron Howard regista che vede Chris Hemsworth nei panni del celebre pilota degli anni '70 James Hunt.



Chris Hemsworth tenta, quindi, di distaccarsi dal ruolo che l'ha lanciato, quel Thor impegnato su due fronti (l'altro è quello degli Avengers, ammesso che non l'aveste già capito... ), interpretando qui quel James Hunt che con l'arcirivale Niki Lauda contribuirono a portare nel mito la Formula 1 e l'eterno duello Ferrari- McLaren.

la locandina del film gioca sul forte impatto visivo...

Io non sono un fan di Ron Howard (già mi stava sulle pa**e dai tempi di Happy Days... ) ma questo ritorno sulla scena di un pezzo di storia recente che ho parzialmente vissuto da bambino mi piace un sacco!


Come mi piace Chris Hemsworth, ma quello lo sapete già e sapete anche dove lo vorrei in questo momento, ma è un altro discorso...


Niki Lauda, il mitico pilota-campione del mondo Ferrari, rischia di perdere la vita durante il nefasto Gran Premio di Germania di Nürburgring Nordschleife dell'agosto del 1976, ma nemmeno la catastrofe riesce a fermare la sfida tra i due e la storia diventa mito... Ok, Ron, dammi la percentuale... :P


P.S. : Un pò di Italia anche negli interpreti con Clay Regazzoni interpretato dal nostro Pierfrancesco Favino.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...