Notizie
Caricando...

JIMIPARADISE's QUEERWORLD on scoop.it: RESTYLING!

jimiparadise

Proseguo nel restyling 2013 dei blogghini che seguo! Trovata finalmente una "J" stilizzata (e nera e fucsia) che mi rappresenti e mi soddisfi, ora la sto spargendo per il mondo: Spread the word insomma... Oddio, spread è meglio lasciarlo perdere come termine, anche perchè come minimo arriva la bambinaia di Mario Monti a cercare il nipotino...

Questo il link: www.scoop.it/t/queerworld

Comunque, non mi resta che consigliarvi di seguirmi! Ah, e di collaborare! Ho una grande novità in proposito, ma vorrei estendere la "cosa", quindi: PROPONETEVI!

SeguiteCI su GLOGGER (l'icona la trovate qui a destra) e seguitemi su Pinterest e Instagram, trovate tutto sempre qui a destra, sennò sulla mia pagina Facebook:

facebook.com/jimiparadiseofficial

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...