Notizie
Caricando...

Ecco perchè voterò Monti, se andrò a votare...

Jimi Paradise

Non so se andrò a votare, questo lo devo premettere, ma semmai lo farò l'unica persona in grado di ispirare la mia fiducia e meritare il mio voto è sicuramente Mario Monti.

Stasera l'ho seguito su La 7 e, devo ammetterlo, comunicativamente parlando è alquanto deludente, ma proprio per questo è vero: parla come se non avesse secondi fini!

Gli ignoranti dicono che ha distrutto l'Italia, ma forse quello l'hanno fatto i suoi predecessori per quarant'anni... Monti per me è l'unico, gli altri sono solo un film già visto: ho votato Berlusconi e oggi non lo rifarei, ho votato Veltroni ma si è ritirato, Prodi ha svenduto i gioielli italiani alle multinazionali estere, Bersani NON è un leader...

... Basta, ho deciso! :P


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...