Notizie
Caricando...

SPARTACUS 3: è l'ora di Liam McIntyre!

Ti spiezzo in due... Ooohh, mi son confuuusaaa... :P
E' iniziata lo scorso 27 gennaio sul canale a pagamento Starz (che l'ha anche prodotta) la terza serie sul gladiatore più metrosexual della storia della tivvù: Spartacus: Vengeance!

Vendetta, insomma. Non si capisce da chi o da cosa, visto che l'attore è nuovo e dovrebbe comportarsi bene da nuovo arrivato... Chi si crede di essere?!?! 

Per chi si fosse perso un pezzo della storia, il telefilm racconta l'epopea del celeberrimo schiavo che porta la rivolta in tutto l'impero romano. Iniziata con l'attore australiano Andy Whitfield come protagonista, la serie ha dovuto arrangiarsi in fretta a furia con una seconda stagione improvvisata a causa della prematura scomparsa del bellissimo Andrew a causa di un linfoma non Hodgkin.

La seconda serie, da poco conclusa anche in Italia, tornava un pò indietro con la storia (ossia costituisce un prequel) e vedeva in sei episodi il percorso verso la libertà di Gannicus - Dustin Clare (Spartacus: gli dei dell'arena).

Andy, per me sei insostituibile!

Ora la serie ritrova il suo naturale percorso con l' australiano Liam McIntyre (Fancy, The Pacific) ad interpretare di nuovo Spartacus nella sua marcia verso Roma... Ho detto qualcosa di storto?!?! O_O

Senza abbandonare lo "stile 300", anche nella terza serie dovremmo vederne delle belle in quanto ad inchiappettamenti maskuli... 

Preparati per il DOPO-allenamento...
Ehm, ok...

Find more:
Wikipedia: Spartacus;
Wikipedia: Andy Whitfield;
Starz.com
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

7 commenti :

  1. In effetti tra lo schiavo siriano e l'altro gladiatore ci sono stati degli sguardi che potrebbero far pensare a futuri sviluppi, io fino ad ora sono riuscito a vedere le prime due puntate e devo dire che non sono male fino ad ora sul lato facciamo schizzare l'ormone come un tappo di champagne.

    ReplyDelete
  2.  E' vero! Ma secondo te riprende la storia esattamente da dove si era interrotta??? Secondo me sn tornati un pò indietro, ci sn ancora vive persone che erano già morte stecchite... O_o

    ReplyDelete
  3. ma sai che non me ne sono accorto si vede che sono stato distratto da bicipiti e pettorali, quello che trovo che comincia un po troppo ad assomigliare a Bambi, non ne va bene una, il bel siriano tradisce l'altro gladiatore rivelando a tutti che Nevia è viva, quindi niente storia d'amore tra i due, poi vanno nelle miniere la trovano la salvano ma Crisso muore, (forse, vedremo se nella prossima puntata lo fanno rivivere) insomma è tutta una tragedia.

    ReplyDelete
  4. Ossignurrr... Più che Bambi, allora, sta diventando DALLAS: pensi che un personaggio sia morto, poi ti riappare all'improvviso... O_O

    ReplyDelete
  5. Vedremmo un po' cosa accadrà nella quarta puntata.:)

    ReplyDelete
  6. Dopo varie peripezie il gladiatore e lo schiavo si sono ricongiunti e lo sguardo era tutto un programma.:)

    ReplyDelete