Notizie
Caricando...

X FACTOR UPDATE!

Ieri sera, durante la diretta di X Factor, c'erano anche i blogger. Davide Maggio, Blogosfere e altri. Ovviamente c'ero anch'io, di fianco a Luca Tommassini, mi avete vistaaa?!?! Scherzi a parte, il mondo oggi parlerà della puntata di ieri, per cui non mi ci metterò di certo pure io. Però volevo proporvi due paralleli che mi sono nati sopontanei nella mia testolina.

Uno, inevitabile, è quello tra Mina e Claudio. In questa puntata il giovane Arisano ha aggiunto anche il trucco agli occhi allo smalto della puntata scorsa e ci ha regalato, secondo me, un'elegante versione omo di "Mi sei scoppiato dentro il cuore all'improvviso", canzone che spesso canto in viaggio sulla mia Pandina...

link
Mi è piaciuto molto lo svecchiamento della base, notato anche dal folle Morgano...

L'altro è uno scontro pazza-pazza a distanza (spaziotemporale...): Loredana Berté, altro mio mito, con la papabile vincitrice di X Factor (cito Elio) Jessica! Anche questa versione di "Folle città" mi è piaciuta molto. Non so perchè, ma Jessica mi sembra un personaggio uscito da un film di Almodovar...

link
E voi, che ne pensate?

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...