Notizie
Caricando...

Mega Models Update: edizione di Sant'Ambrös! Parte 2/2


Inizio con un video la seconda parte di questo speciale Models Update pre-festivo! La carne al fuoco è talmente numerosa, come dicevo ieri, che ho dovuto spezzare in due il post. In questa seconda parte continuiamo l'approfondimento su una delle mie passioni, le gambe dell'uomo, e sulle migliori novità della modelscene postati dai migliori blog del settore.

1. Il video è tratto da questo spettacolare blog [link] che ci parla del bel Michael Fassbender che posa per GQ Magazine. Avevo tenuto da parte una gallery del servizio per farne un post ad hoc, ma visto che oramai è stato ripostato da molti, lo inserisco nel Models Update, spero non vi dispiaccia.

2. Scopriamo invece a chi appartengono quelle due belle cosciotte abbronzate della prima immagine qui sopra. Il servizio è dell'amico MMAOO che ci posta il bel Nick Bracks immortalato dall'uscita n. 143 del must-have DNA Magazine:
LINK
3. Torniamo su Homotrophy che ci fa vedere gli ultimi shot di JD Forte, quelli per Hurmoso Underwear featuring Janos Molnar e Joe LoCicero:
LINK
4. Sei un appassionato di ragazzi orientali? Ti mandano in visibilio i tipi coi capelli lunghi? Allora non puoi perderti questo articolo? Cosa viene in tasca a me a parlarne? Una cippa di ca**o come al solito, ma andiamo avanti... E' il turno di Nextmodelmen che ci parla di Erik Warda che posa per DMK Designs fotografato da Peter D. Brown:
LINK
5. Vi ricordate Evan Wadle? Nooo?!?! Quando vedrete questo foto tutto vi sarà più chiaro... O_O
Esatto, bravi, vedo che avete studiato: è il corrispettivo maschile del sedere dell'intimo Roberta, ossia il "ragazzo dello zaino"... Ce ne ha collezionato una sfiziosa gallery Sexymuscleguys!
6. Concludo il Models Update più colossale della storia di JAY! con due video direttamente da Andrew Christian che mi fanno pensare: ma Andrew Christian è la zia Miky anglosassone?!?! Bah, a voi l'ardua sentenza... Io sono già troppo impegnato con Desperatly Seeking Jimi...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...