Notizie
Caricando...

Models Update: dicembre 2011


Faccio due premesse. La prima è che ho diviso in due il post, ritenendo che Nick Ayler dovesse avere un post tutto dedicato al suo... A lui, insomma! Per cui tra poco parleremo di lui. La seconda è che due Mega Models Update per la festa meneghina di Sant'Ambrogio non sono bastati, a quanto pare, a smaltire l'esplosione di news di questi giorni sul tema.

Sia la norizia di Nick Ayler che questa prima parte hanno, comunque, un pizzico di Made in Italy inside! Partiamooo!!!

1. Il primo alert riguarda infatti la DIESEL e, precisamente, il progetto del Diesel Visual Studio "Temptation of Eve" che vede tra i partecipanti uno svestitissimo Benjamin Godfre. Per cui se siete fan di questo modello, che abbiamo avuto il piacere di intervistare, cliccate numerosi. Ma qui parliamo di quell'angelo che ci fa da copertina al post: il modello si chiama Julian e lo potete vedere in questa gallery fotografato dal DVS grazie ad YVY Mag:

2. Dopo una necessaria doccia fredda, torniamo a parlare dei gemelli-modelli Patriota che ci hanno già sconfusionato un pò gli ormoni qualche video fa: il pubblico si è diviso nettamente, o li ha amati alla follia o li ha detestati. A me basterebbe sco...  prirli!!! In questo bel servizio di Rick Day scoperto grazie ad Homotography fanno i birichini in un ménage a trois:

3. Vi piace Todd Sanfield? Eh, lo so qui tocchiamo uno dei nomi forti della scena contemporanea. Ma se vi dico chi l'ha fotografato, qua crolla tutto: Greg Vaughan! Il tutto grazie all'esclusiva per WOWOW.me:

4. Ok, dopo fi faccio venire l'infarto definito con Nick Ayler, ma prima almeno un embolino ve lo faccio partire: beccatevi questo show francese: Gli Angeli del Reality, potremmo tradurre letteralmente. Però a vedere le immagini di ACDG+Coquin più che angeli mi sembrano dei bei diavoletti:
[video]
A tra poco con Nick Ayler...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...