Notizie
Caricando...

Auguri da DYNASTY!

Ovviamente sto scherzando, ho preso spunto semplicemente da uno dei seguenti video. In realtà siamo nel pieno degli anni '80 e DYNASTY è una delle serie televisive di maggior successo. Quand'ero bimbo mi pare venne trasmessa da Italia Uno, per poi finire nel contenitore degli scarti, Rete 4, quando cominciò a stufare, verso l'alba degli anni '90 e dei telefilm. Insomma un pò come faccio io con JAY! e Portale Gay (avete capito che il mio obiettivo è fondare CHECCASET!).



E' incredibile, comunque, per chi li ha vissuti, riscoprire quanto erano avanti in tutto. La grafica, la musica, la bellezza degli attori, tutto era oltre. E poi la sigla di Bill Conti (quello di Rocky per intenderci) fa ancora venire la pelle d'anatra a chi si emozionava allora.


Per me la sigla di Dynasty voleva semplicemente dire che stava per cominciare Dallas, il vero obiettivo di mia madre! Allora, ricordo, avevamo solo una televisione in cucina e dovevamo un pò adeguarci ai gusti di chi reggeva il telecomando.


Ad esser sinceri, di canali non ce n'erano poi moltissimi, ma erano abbastanza per i miei gusti: cartoni e Nutella al pomeriggio e film d'azione alla sera (mi andava male quando c'era una partita, in genere al mercoledì).


Ritornando al discorso iniziale e riguardando questi filmati mi sono accorto di quanto fossero attuali anche nelle tematiche. La ricerca forsennata della ricchezza, del sesso e della bellezza, l'alcol e la droga, i figli gay... Insomma, c'era un pò di tutto e, probabilmente, dietro le quinte ancora di più.


Bisogna anche vedere, poi, nella realtà quotidiana com'era la vita in America. Io non sapevo nemmeno che due uomini potessero baciarci, sapevo solo che mi piaceva tanto, ma tanto il mio pistolino... Forse se invece che Dallas la mia mamma avesse preferito Dynasty oggi sarei in parlamento con la Concia... :P

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...