Notizie
Caricando...

E il settimo giorno...

Save the date: domenica 27 novembre!

Jimi Paradise

Ok, ormai avete imparato a convivere con la mia megalomania (nel frattempo vorrei rassicurarvi: la sto curando... Non si vede, vero?). Prima di tutto permettetemi di scusarmi se non vi rispondo più molto celermente nelle mail e nei commenti, ma ho già spiegato a qualcuno che mi è diventato davvero difficile gestire il tutto con ca. 50 mail al giorno... Ma vi prometto che mi rimetterò in riga! Si avvicinano due traguardi importanti: 1 anno di Jimi Hendrix in Paradise e 6,000,000 di pagine viste, e questo mi spaventa non poco... Dopo molte riflessioni ho deciso di fare dei cambiamenti:

Jimi Paradise

Segnatevi la data, se vi interessa: domenica 27 novembre Jimi Hendrix ci lascerà! E' stata una decisione molto difficile per me, ma alla fine ho deciso che è la cosa giusta! Non posterò nulla fino a domenica, quando scriverò tutte le motivazioni e vi ringrazierò come si deve per tutto quello che avete fatto per me fino ad ora, per la vicinanza e per avermi seguito (e capito!) con tanta costanza ed energia, permettendo a questo blog di diventare quello che è e di diventare, soprattutto, vostro!


Nel frattempo, sempre se lo vorrete, vi chiedo di seguirmi dove potrete sempre trovarmi: su Facebook, Twitter, ecc... Ma soprattutto su TUMBLR, dove sto continuando a sperimentare molto:

1. Jimi Paradise, se vi piace la mia pazzia. Qui troverete un pò tutto quello che mi piace, compresa la musica che raccolgo su Tumblr, contenuta nella barra Steampad, che potrà diventare il sottofondo musicale mentre buttate un occhio a quello che faccio. (450 lettori fissi, non ho parole!!!)

Jimi Paradise
LINK
2. JAY! (18+) è la prima vittima dell'abbandono di Jimi Hendrix: qui ho raccolto tutte le zozzate inimaginabili che più mi stuzzicano! D'ora in poi si chiamerà, appunto solo JAY!
Jimi Paradise
LINK
3. Mina ci fa, invece, da sottofondo costante sul "Models Reposter", nuova creatura nata per raccogliere immagini di Moda e modelli su Tumblr. Sta andando veramente molto bene e penso che aderirà o a "Indipendent Fashion Bloggers" o all'"Italian Fashion Bloggers", sempre che mi vogliano... :D
Jimi Paradise
LINK
4. Queste le mie ultime due creature-esperimenti: He-Mad! (che volutamente richiama il mio mitico He-Man degli anni '80) è dedicato ai MUSCOLI! The Mirror Guy, invece, è per chi è appassionato di foto amatoriali. Molti temi, come vedete, sono propri anche di JHP... Oddio, mi manca già... :...(
Jimi Paradise
LINK

Jimi Paradise
LINK
Vi lascio con due canzoni (non con una, come diceva lei...) emozionanti, quasi a lascito di quella playlist promessa a Still e mai completata... Una è ancora di Mina, l'altra è della Mina dei nostri tempi: Adele! Entrambe le canzoni, come quella postata qui sopra, hanno un significato particolare per me ed hanno coinciso con momenti intensi della mia vita emozionale. Non mi resta che ricordarvi di passare a salutarmi domenica e dirvi che vi voglio un mondo di bene! Magari, prima o poi, ci vedremo tutti alla "tavolata dei blogger" per mangiare e ridere tutti in compagnia... :D


Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...