Notizie
Caricando...

Trans Sylvana e i disegni di Loran per HALLOWEEN!


Pronta col travestimento, sono pronta. A corredare i saluti una sfiziosissima gallery che il grande Loran ha voluto condividere con me ed i lettori di JHP, cosa pretender di più?!?! Ma dico... Vado via qualche giorno da amici, aria fresca, posti nuovi, ho bisogno di cambiare lo sfondo della mia finestra... Fate i bravi e divertitevi, io vi prometto di ricaricarmi e di cercare di tornare lo stesso di prima e non quella brutta copia di questi giorni... Un abbraccio, Silvio... Ooohhh, scusate, sarà il contagio della voglia di scrivere lettere anonime... Ciaooo!!! Jimi P.

P.S.: ho dovuto cambiare il nome a Facebook visto che mi aveva bloccato in quanto ritenevano JHP's Miky un nome finto... Finto?!?! Ma come vi permettete!!! Io sono verizzimaaa!!! :P



Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...