Notizie
Caricando...

Preti pedofili: tornano le incheste de "Le Iene"!

preti gay

... Ma sul sito il video scompare! Ieri sera ho seguito un pò delle Iene, giusto per fare in tempo a vedere il video di un ennesimo prete molestatore beccato dal programma di Italia 1 [link].
Volevo farci un bello speciale, visto che dedico sempre ampio spazio alle molestie sui minori e, soprattutto, se vengono perpetrate da chi condanna l'omosessualità come peccato. Purtroppo sul sito delle Iene ci sono tutti i servizi della puntata tranne quello in questione: non so se ci sono state pressioni per toglierlo o è stato acquisito e sequestrato dalle autorità giudiziarie (ammesso che abbiano il tempo per farlo, visto che saranno impegnati nell'inchiesta del video di Belen, quello si che è un problema...), comunque per ora non è visibile.

le iene

E' sempre triste tornare sull'argomento, anche perchè le modalità, le reazioni, le vittime sono sempre le stesse... Ci sono persone che devono capire che hanno dei seri problemi e non c'è nulla di male se chiedono aiuto e accettano di farsi curare! E' un peccato mortale rovinare la vita altrui, a maggior ragione se si tratta di minorenni! E' un peccato mortale se per sentirvi in pace con voi stessi, scaricate tutta la vostra frustrazione su chi invece ha accettato la propria essenza come tale, capendo che non è peccato e vivendola serenamente, mettetevelo in testa! E, poi, visto che lo Stato non ha soldi, sarebbe anche ora che cominciaste a pagare l'I.C.I., ekkekkazz...

Questa l'ultima inchiesta delle Iene visibile sul web per ora, risale al 2010:
http://www.youreporter.it/video_Le_Iene_smascherano_prete_molestatore_con_18enne_1
http://www.youreporter.it/video_Prete_molestatore_violenze_smascherate_dalle_Iene_p1_1

Cerca nelle TAG gli articoli correlati:





Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...