Se stasera inizia il grande fardello del Grande Fratello (edizione n. 12), l'Italia dei talenti televisivi ha già scaldato i motori da un pezzo. Nelle scorse settimane, infatti, sono già iniziate le selezioni di X Factor e Amici, non senza vittime. Altri talent, invece, hanno chiuso prematuramente, vittime di molte polemiche e pochi ascolti: è il caso di Baila (canale 5) e di Star Academy (Raidue).
Stasera il Grande Fratello 12 comincia già con le solite paturnie su chi sarà il finto-non-famoso-difficilmente-ancora-vergine che vi parteciperà: ovviamente noi siamo interessati a chi sarà il/i concorrente/i gaio/i... Dopotutto, l'anno scorso abbiamo avuto il vincitore che era del partito... Capisc'ammé...
L'amico Gayburg, per esempio, arriva ad ipotizzare già un nome e cognome che, se fossero confermati, sarebbero già vittima di gossip: il concorrente in pectore avrebbe già partecipato ad altri programmi televisivi. Il suo nome è Luca di Tolla, ma speriamo che se entrerà nella casa le sue prestazioni saranno almeno d'argento:
[link] |
Nel caso di Amici e X Factor, devo dire che le vere rivelazioni si sono viste dagli eliminati. E' il caso dei ballerini vestiti di pelle ecologica nel programma della De Filippi e del mio nuovo idolo canterino nel caso del programma di Sky: FIOCCO DI NEVE! Da scompisciarsi dalle risate, soprattutto nella sceneggiata finale, come già notato dall'amico Lord:
[link] |
[link]
Comunque, quello che rimane indiscutibilmente interessante è quello che arriva dall'estero, dove la nudità NON E' UN OPTIONAL: