Notizie
Caricando...

Quelle strane voglie... parte 1

Non so voi, ma parlando ieri l'altro di figa del 2000 e modelli-troie [qui] e [qui], non soddisfatto di lasciar cadere l'argomento nel dimenticatoio che è quel calderone delle notizie via web, mi sono messo ad analizzare la cosa ed il risultato è, a mio modesto parere, alquanto sconcertante! Per esempio, analizzando due modelli a caso, mi sono venuti strani sospetti... In questa prima parte vorrei ANALizzare con voi la putt... ehm... il modello del momento: Todd Sanfield! Ho provato a riunire alcune immagini di vari servizi fotografici, guardate:




Non vi pare vi sia qualcosa in comune tra tutte queste immagini? E' quello che ho pensato anch'io...

...continua...
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

4 commenti :

  1. Per carità un bel culetto è sempre un piacere da guardare..a volte questa super esposizione dei modelli mi lascia molto perplesso!
    Ne abbiamo già parlato mi sembra!

    ReplyDelete
  2. ma forse sarà un espediente per guadagnare di più visto che il modello è uno di quei pochi mestieri dove gli uomini guadagnano meno delle donne, o sarà anche un pensare alla fine della carriera cercando di attirare l'attenzione degli stilisti e di altri ricchi signori che vogliono passare un po' del loro tempo o anche il resto della vita con un "vecchio" modello e quindi queste foto sono un promemoria.

    ReplyDelete
  3. Già, infatti! Io, poi, ci calco la mano... Vabbè che oramai si diventa famosi in un lampo e si sparisce altrettanto in fretta, per cui bisogna spremere finché c'è succo... Però mi sembra anche a me che stiano esagerando...

    ReplyDelete
  4. Mi sa che hai colto il punto... ;)

    ReplyDelete