Notizie
Caricando...

Per Berlusconi l'Italia "è un Paese di merda"!

il Presidente del Consiglio, on. Silvio Berlusconi
In quella pantomima di Stato in cui ci siamo ridotti a vivere dagli anni '70 in poi, non è assurdo che io mi trovi d'accordo con quell'assurdo capo di governo che ci ritroviamo. Non voglio cavalcare l'onda di quei canali di informazione che ci sguazzeranno su questa notizia (tratta da un'intercettazione), quegli stessi canali che, durante il mio rientro a casa dalle ferie il 28 agosto, mi martellavano di notizie sul quella tempestucola chiamata Irene dall'altra parte dell'Atlantico, invece di aggiornarmi sulle notizie del traffico. Voglio solo far sapere che anche io, come la stragrande maggioranza degli italiani, la pensiamo come te, Silvio!!! E mo?!?! Che famo?!?! Io un pò di ricette ne avrei, ma immagino che se le pubblicassi qui, JHP verrebbe bombardato con armi al plutonio! Per cui??? O ci trasferiamo tutti in Germania o, è il caso, che si cominci a cambiare SERIAMENTE... La butto li...
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment