Notizie
Caricando...

Nasce Italian Gay Bloggers!


Da una lungimirante idea di Still [link] nasce su Facebook il gruppo "Italian Gay Bloggers", abbreviato in GLOGGER. Il gruppo è aperto a tutti i blogger gay italiani e si propone di "fare rete" fra essi, parolina magica che sta a significare un pò tutto: confronto, assistenza, discussione, notizie, insomma quello che sarà dipenderà da noi. Non è una chat di incontri e nemmeno un sito per adulti, per cui chiedete l'accesso al gruppo solo se ne condividete l'intento e, soprattutto, se avete un blog.

Con l'occasione volevo rassicurare i lettori di JHP sull'Avviso di Sicurezza che dovrebbe apparire ancora su alcuni browser: era causato da un link al portale Gaymelilla che ho prontamente rimosso, quindi la navigazione qui è sicura al 100%!

Non vorrei risultare pesante, ma vorrei che leggeste anche il post precedente, visto che ieri e stato mezzo sabotato da quell'inghippo a cui mi riferivo poco sopra...

Qui sotto, invece, trovate i loghi del gruppo che potete usare se ne farete parte o semplicemente se vorrete linkarci. Il link al gruppo di Facebook lo trovate cliccando sul logo nella sidebar qui a sinistra.

Come? Devo parlare come mangio?? Oppfff, avete ragione... Ciao!!!





- - -

Per favore, leggete il post di ieri per sostenere anche JHP:

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...