Notizie
Caricando...

MEGA-MOVIES-UPDATE: che fine hanno fatto i fighi?

sottotitolo: fenomenologia del bel ragazzotto di campagna americano.

Milano è letteralmente tappezzata di manifesti di "Drive", film in uscita nelle sale italiane con protagonista Ryan Gosling. Ryan non è certo il prototipo di attore che mi fa avere mancamenti, ma devo ammettere di essere stato piacevolmente colpito dal manifesto: intrigante, sbruffone, fisicato. E se il mio amico a microonde [link] mi fa ricordare chi mi stimolava gli ormoni (entrambi i tipi: io ho sia quelli maschili che quelli femminili, purtroppo entrambi cercano il maschio...) quando ero teenager (ebbene si, pure io lo fossi...) questo poster mi ha fatto chiedere: "ma che fine hanno fatto i fighi al cinema?"


1. Ryan Gosling. Non l'ho mai considerato un figo, ma sicuramente il bel ragazzo che, vestito da avvocato, mi farebbe nascere certe turbe... Per la parcella, che avete capito??? Per questo 2011 il destino ha voluto che godessimo di Ryan in ben due film. Uno è il già citato "Drive" [link], basato sul romanzo di James Sallis, dove il bel biondino interpreta uno stuntman che arrotonda come autista per criminali. L'altro, più romantico, è "Crazy Stupid Love" [link] dove Ryan interpreta un playboy che aiuta il protagonista a rifarsi una vita dopo il divorzio. Nel film anche il culetto d'oro degli anni '80 Kavin Bacon, nonché la fantastica Julianne Moore, che adoro!





Ecco il bel ragazzotto di campagna americano...


Ryan bacia sulla bocca il regista Nicolas Winding
2. E la principessa delle soap? No, non sto parlando di Beautiful, parlo di Kellan Lutz! Il mega-fisicato ragazzotto, idolo più dei teenager che delle teenager, si riposa con un bel servizio su GQ Style, al quale avevo già dedicato un post:
[link]
3. A proposito di principesse che si travestono da cavalieri, e Wolverine che fine ha fatto? Riposo, anche per lui. La località? Bondi Beach, molto maschia... Vediamolo grazie all'amico Daseekah:
 [link]
4. Chris Evans, invece, è sicuramente uno degli attori che mi attira di più. Non mi piace quando è troppo gonfiato e, infatti, archiviata l'avventura "Capitan America", lo ritroviamo in qualcosa di più impegnato. Chris interpreta in "Puncture" [link] un giovane avvocato tossicodipendente alle prese con un intricato intrigo "farmaceutico". Vediamo il trailer del film e lo spot per Gucci "Guilty", altra fatica del bell'italo-irlandese:


Il Chris "pompato" per Capitan America



5. Ma volgiamo parlare di qualcosa che interessa davvero i teenager? E, allora, spiattelliamo sul tavolo quel bel tocco di vitello che è Taylor Lautner! Taylor è impegnato nel quarto capitolo della "Twilight Saga" (ma non dovevano essere 3 i capitoli??? Si vede che non capisco un ca**o...) ma anche nel thriller "Abduction" [link] dove interpreta un giovane con problemi coi genitori, ma che non sono i suoi veri genitori... Io so che tu sai che io so, perchè so quel che tu sai che io so, insomma... :P

Taylor versione licantropo... Aaauuuuuuuuuuuuuuuuhhh!!!

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...