Notizie
Caricando...

I WANT YOU!

Beeellaaa!!! Quanto sò uscita bene in 'sta foto... Amori della zia, tra poco più di due mesi (69 giorni per la precizione, un numero un garanzia...) è il primo compleanno di JHP! Ve lo dico innanzitutto per tenervi liberi per il patty a base di maschi tangati, champagne e coca... cola che terrò a Villa San Martirio... O_O 
Però ho anche bisogno di voi, o meglio, di quelli di voi che ci capiscono di internet! Infatti sono combattuta se farmi il moro o il biondo... Oohhh, scusate, 'sta Coca comincia a fare effetto... Sono combattuta se dare una botta di vita alla grafica del blog. E' Made in Miky, è riconoscibile e tutto sommato non mi dispiace, però ho visto che con browser diversi si vede in maniera diversa e lo sfondo, cambiando la risoluzione dello schermo, si sposta mandando a pu**ane tutti i miei allineamenti... 
Molti amici mi fanno sapere che ormani non mi leggono più perchè o JHP non si carica, o è troppo lento a caricarsi, o addirittura impalla il pc... Ossigmurrr, ma sò fà adess?!?! 
Inoltre (coro: BASTAAA!!!) vorrei spostare i link dei partner su di una pagina a parte, per alleggerire appunto la homepage... Però non ho la più pallida idea di come inserire elementi HTML su di una pagina di Blogger... 
Grazie in anticipo e, perfavore, non ditemi "Cerca su Google", lo sto già facendo ma è una selva... :/

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...