Notizie
Caricando...

Voglio chiarire una cosa!

Per facilitare la chiarezza con chi mi legge, mi vorrebbe leggere e non mi legge più (in questo caso non credo che leggerà queste due righe... ) voglio dire che NON STO CERCANDO UNA RELAZIONE, sono felicemente single ed intendo rimanerci per un pò, visto che per ora sto bene così!!! Tantomeno cerco una relazione virtuale o con persone molto lontane da me, ho già dato parecchi anni fa e non intendo perseverare su questa strada, per me, fallimentare. Da ragazzino ho avuto seri problemi con stalker via internet, per cui vi prego di capire che il mio linguaggio colorito ed a volte esagerato fa parte del "personaggio Miky", non ha nulla a che fare con le mie reali intenzioni sessuali tantomeno sentimentali: ho la fortuna di avere ottimi amici in carne ed ossa e non sono alla ricerca di storielle virtuali. Chiarito questo, a chi non sta bene può anche evitarmi, la rete è IMMENSA!!! 
A chi non c'entra nulla: scusate lo sfogo!
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...