Notizie
Caricando...

Ma si può ???

Dico io!!! Ho collezionato in questi giorni delle foto tratte da vari siti in attesa dell'ispirazione per farne qualche post sfizioso sfiziosello, ma alla fine mi son detto: le metto tutte assieme e ci faccio sopra una bella riflessione: mi chiedo, ma si può essere così belli??? Che ingiustizia, però... :P
1. La bella e la bestia! 
La bestia, porella, ha fatto una brutta fine, ma la bella a quanto pare, è in ottima forma, pancina ultra-piatta e quant'altro! Che ingiustizia però...
2. La vespetta allegra!
Vitino da vespa! Io quando vedo 'ste cose dovrei, preferibilmente, stare vicino ad un bel muro, di quelli di cemento, sapete? Si! Perchè, almeno, ci posso sbattere la testa!!! Marò, cosa gli farei... Che ingiustizia però...
3. La sirenetta!
Il nuoto le ha fatto venire un culo e du' cosce tante!!! In quella posa, però, me fai mmorìì... Che ingiustizia però...
4. La bella addormentata!
Romantica, coi lunghi capelli, ha le chiappette al vento perchè per svegliarla un bacio non basta più!!! Che culetto... E che ingiustizia, però...
5. Il giovane principe!
E' bello, affascinante, giovane e... dotato!!! Ha la metà dei miei anni e gli stanno già organizzando il matrimonio con un delle quaranta sorelle Sborromeo... Che ingiustizia però!!!
6. Il centauro spudorato!
Quante volte in auto abbiamo buttato l'occhio sulla coscia o sul culo di qualche jeans al ripieno di maschio??? In questo caso è giovane ed ha pure le chiappe al vento!!! Io con la mia Pandina scassata non potrò mai raggiungerlo... E' un'ingiustizia però...

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

4 commenti :

  1. (In)consapevole19 July 2011 at 11:50

    Hai ragione: il mondo è veramente ingiusto!!!

    ReplyDelete
  2. the second one :)

    ReplyDelete
  3. Hai visto che bello? Non riesco a smettere di guardarlo...

    ReplyDelete