Notizie
Caricando...

Grazie !

Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Non mi aspettavo i 700.000 visitatori prima di agosto, figuriamoci ora il milione! Ero talmente eccitato all'idea che avevo vestito il blog per la veglia dell'attesa in modo particolare...




Cosa posti per il milione? Molti mi hanno chiesto questo. A dire il vero non molto, rispetto al solito, perchè come detto non me l'aspettavo. Ora, in corsa, vedrò di rimediare...

Ho già la testa nelle vacanze, come mi suggerisce Maria Gadù che mi fa da sottofondo musicale, sono stanco e anche un pò triste... Penso di essere molto "empatico", si dice così? Quando vedo una persona piangere, piango anch'io; quando succedono cose brutte, mi rattristo e mi chiudo un pò... Succede quando leggo di voi e non state bene, succede quando ci sono tanti morti come in questo periodo: guerre, stragi, cantanti incomprese...

Lo so, lo so, non è questo il luogo per parlare di queste cose e, infatti, termino subito.

Solo, voglio dirvi che JHP è vostro! E' di chi lo legge e di chi lo fa crescere, se oggi è quello che è, è solo merito vostro che lo ritenete interessante!

Vorrei abbracciarvi tutti quanti!



Vorrei potervi sposare tutti quanti!



Vorrei ringraziare anche l'artista russo Kai Karenin per il ritratto che mi ha fatto per ringraziarmi di aver parlato di lui in un post!



Buona vita a tutti!!! :D
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...