Notizie
Caricando...

Fisiognomia et Pazzia...

Nausea, disgusto, lo stomaco che si rivolta... La vita che non c'è più perchè un matto lo ha deciso, senza una regola, senza un preavviso. Ti rechi al lavoro la mattina ed alla sera non esisti più. Mandi il figlio ad un campo estivo e te lo rispediscono in un sacco di plastica bianca, morto. Pazzia, follia, lo sguardo nel vuoto. Il nemico, dentro di noi. Il nemico siamo noi. Violenza, morte, sangue. Non è di questo che abbiamo vissuto negli ultimi decenni? Siamo i figli del sangue, siamo i figli della Morte. M. R.
Raccolta di immagini tramite la ricerca della parola "PAZZIA" su Google...
Jeg er trist, Norge!

Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

6 commenti :

  1. Stamattina quando mi sono svegliato mia madre ascoltava questa notizia al tg... credimi mi sono dovuto fermare un attimo per razionalizzare la cosa... una tragedia assurda...

    ReplyDelete
  2. Già! Pazzia pura... Nauseante perchè inspiegabile...

    ReplyDelete
  3. ti confesso che non riesco a capire queste cose... darsi la spiegazione della pazzia alla fine è quasi una consolazione per noi persone comuni, perchè una cosa così non la si può giustificare altrimenti. tuttavia è una ben lucida pazzia quella che per mesi ha covato, pianificato e organizzato questa strage. eppure non può essere altro che pazzia... non hanno ancora imparato che così non si ottiene nulla?

    ReplyDelete
  4. I pazzi non si rendono conto di quel che fanno! E purtroppo ce ne sono sempre di più, sempre più violenti! E' davvero aberrante, come dici tu, la freddezza del calcolare queste stragi! Questo accomuna, a quanto pare, molte etnie diverse... :/

    ReplyDelete
  5. La cosa che mi fa più orrore è che dietro a queste stragi non c'è la pazzia in termini medici ma quella in termini politici.

    ReplyDelete
  6. Già... Ma il limite è molto flebile... Anche con quella religiosa...

    ReplyDelete