Notizie
Caricando...

Internet veloce? Mettiti a 90° !!!

I più attenti di voi avranno sicuramente notato che gli ultimi post si sono notevolmente ridimensionati rispetto al mio solito.
Purtroppo questo non è dovuto al fatto di aver trovato lavoro e nemmeno un tentativo di risparmiare i gigabyte messi a disposizione da Blogger... La realtà è sempre più banale della nostra fantasia: è da una settimana che vado a scrocco letteralmente rubando a mia sorella un pochetto della sua connessione wireless, questo perché un fulmine abbattutosi a 50 cm. da casa mia ha bruciato il modem! Ho chiamato il servizio clienti che, con mia grande sorpresa, non mi ha detto: "Va bene signorina Le Blanc (ok, lo ammetto, al telefono mi sbizzarrisco coi nomi... ) le spediamo subito a mezzo indefinito attore porno della Falcon il nuovo modem!" bensì: "Dove abita?" "Palazzo delle Stelle, Mare della Notte, Luna" "Ok, il suo punto Xim più vicino è..." "Grazie dell'informazione, e ora che lo so?" "Se lo deve annà a piglià" "Ehhhhhh, può ripetere?" "Signorina Le Blanc, siamo sicuri che non si è guastato pure il telefono? Ho detto che se lo deve andare a pigliare"...
Morale, oggi, passato il mega-ponte (non quello di Messina che devono ancora decidere se costruirlo... ) mi sono decisa a scendere tra i comuni mortali e ficcare i miei tacchi nell'asfalto per andare a prendermi sto' cazzo di modem... Visto che i primi due centri Xim da me scelti per la vicinanza sono risultati chiusi (ovviamente, una volta arrivata davanti alla vetrina!), mi dirigo al terzo nella lista, giustamente stracolmo! Dopo un'ora di coda (ora di ingresso 16,02 - ora di uscita 17,04) bella bella torno a casa col mio nuovo modem... Come tutte le bambine di fronte ad una caramella ero felice di avere tra le mani un pacco... ehm... con dentro qualcosa di nuovo: infatti mi chiedevo "Chissà se è un modello nuovo, più trendy, magari laccato nero lucido con le bande fucsia?". La mia fantasia è morta di fronte all'ovvio, ossia che il modello era sempre lo stesso, anche se una novità in effetti c'era: mancavano i cavi! Cazzo, meno male che per evitare di rimettere tutti i cavi daccapo avevo lasciato nel PC quelli vecchi, con disappunto della donna obesa che mi ha servito al centro Xim... Bene, attacco il tutto e... e... Non va la linea!!! Alzo il telefono e scopro che pure lui è morto! Volevo solo dire alla Xelecom: "E' vero che mi piace prenderlo nel culo, ma da biondoni muscolosi e con preavviso di un corteggiamento, non da un'entità inutile che ha preso il nome di una stordita che si è persa nel Paese degli Stupefacenti...". Grazie!
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...