Notizie
Caricando...

JHP NEWS!

Si vede che sono a casa a fare un cazzo, vero?!? Ho due novità per chi mi segue: la prima è che JHP sbarca in Brasile!
Avevo sta migno**a della Mikhaela che girava per casa e mi rubava tutti gli spasimanti, così l'ho mandata a farmi da corrispondente a Rio de Janeiro! Chissà se ci manda qualche prelibatezza locale? Se mi somiglia possiamo stare tranquille tutte quante che non arriverà nulla... Ciao Mikky!!!!
la homepage di Jimmao in Paradisaooo...
La seconda, più utile al pubblico italiano, è che nasce la community di JHP su Orkut, nuovo servizio messo a disposizione di mammà Google. Si tratta di una vera e propria community nella quale, se vorrete partecipare, potrete proporre argomenti, discutere e scambiarvi idee... Insomma, una specie di mercato virtuale... Della serie: quante cose intutili dal mondo...


Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...