Notizie
Caricando...

Dobbiamo aver paura del cetriolo spagnolo?

Aberrante! E' l'unica parola che mi viene in mente per definire quello che sta succedendo in questi giorni: vulcani che eruttano in mezzo mondo, il virus killer che non si sa da dove viene ma solo che sta uccidendo ignari appassionati di ortaggi, Strauss-Kahn che pretende di difendersi, una nuova calciopoli (della serie "chi più ne ha, più ne vuole..."), l'arresto del dottor Scotty!!!
No, non ci credo! Il tutto, per me che sono immerso in un'atmosfera autunnale mai vista a giugno, risulta ancora più deprimente. Sembra che i telegiornali facciano a gara nel mandare in onda notizie più catastrofiche ed assurde del giorno prima al solo scopo di guadagnarsi più spettatori, altro che informazione... Spettatori e notizie... E in mezzo? C'è qualcuno che pensa anche solamente a come si potrebbero risolvere almeno una parte di questi problemi? Pensiamo davvero che la corruzione si risolva arrestando Mr. Parmalat o il Signore del riso? O forse essa è insita in noi, è un atteggiamento naturale che nell'attuale stato delle cose la fa da padrona?... Pensieri di un povero giovane disoccupato... L'unica mia speranza è che non mi tolgano pure il cetriolo, il dildo dei poveri!!! Essì, perchè almeno con quel beato ortaggio mi sono tolta la soddisfazione che io e solo io posso mettermela nel culo...
Aggiornamento delle 12,45: spiega tutto la filosofia dei Simpson, postata da un collega, da scompisciarsi:
http://tuttoilrestoegioia.blogspot.com/2011/06/dodici-e-tredici.html
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...