Notizie
Caricando...

Celebrating... ME!

7 dicembre 2010. Il paradiso di Jimi Hendrix è sagittario! Quel giorno ricordo che mi sbarazzai delle mie insicurezze, delle mie paturnie mentali e, con la crisi economica che mi ha reso disoccupato ma con molto tempo libero, decisi di rompere gli indugi e cominciare un blog, dopo anni da spettatore! Spettatore ufficioso e, dal 2009, ufficiale di blogger. Ma per il blog ci metto più di un anno a decidermi... Ritmi da bradipo! Ho già parlato ad un precedente traguardo di come, alla fine, JHP sia diventato terapeutico per la mia condizione, per la mia solitudine cronica, per la mia insicurezza: quindo non mi metterò di certo a filosofeggiare proprio oggi! Anzi! Oggi devo festeggiare! Col blog che compie 6 mesi vedo altri traguardi importanti che arrivano: lo sforamento dei 60 follower (che non sono poi moltissimi... ), 400.000 contatti per oltre 1.000.000 di pagine visitate! Beh, se fosse per me il traguardo è raggiunto e fissato: cosa potrei chiedere di più! L'affetto è molto e me lo dimostrate; io, d'altro canto, mi sento investito di questa responsabilità e cerco di darvi ogni giorno un'emozione nuova, quelle emozioni che, forse, a me ora mancano. Non posso assicurarvi un aggiornamento così costante per il futuro, ho già mandato curriculum a destra e a manca e devo fare dei colloqui di lavoro, però vi prometto che cercherò di resistere fino all'ultimo all'idea di abbandonare l'avvenura!
[link]
7 dicembre 2010: il primo post e il primo commento (ciao Furetto, dove sei???). Un argomento inutile, a caso, non sapevo a chi indirizzarmi, chi mi avrebbe letto e feci un breve commento sulla serata che un mio amico (ciao Ivan!) mi aveva proposto la sera prima per tirarmi su il morale... Impaginazione assente, qualche errore di ortografia e un bel 5 emmezzo della maestra! Il commento (l'unico)? Da "Zelig" direi... :)
Il primo sfondo. Lo scelsi tra quelli preimpostati ovviamente, ma mi colpì subito: erano i colori delle cose che volevo dire! Un pò di quei colori sono rimasti, non trovate?
Il report di Blogger: top di ascolti a maggio 2011 (non avevate un cazzo da fare, vero?), gli Stati Uniti mercato di riferimento (vogliono la carne buona là... ) e... "Anelazione del culo perfetto" il post più visto... Manco a dirlo... ;)

Jimmao in Paradisao sta facendo il suo dovere... (giugno 2011)

gli ascolti per città (maggio 2011)

[link]
Ieri, quasi per celebrare questo complemese, sono arrivati anche i repost dai due siti importanti e da tumblr: è il caso del post qui sopra che è stato riproposto da OhlalaMag e Parisianboys:



Cosa posso dire? Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!  Ovviamente di più non posso fare, non è nemmeno il compleanno ufficiale... Ah, si, una cosa posso farla: nella prima foto sono io, anno 2003, viaggio a Parigi durante l'Erasmus a Nantes... Mammammmiiaaaaa, ero anoressico!!! :D
Condividi su Google +

About Pippo Big

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...