Notizie
Caricando...

TOY BOY mania: the Protector!

Tanti, tanti post fa avevo parlato di argomenti quali la boy-toy mania e il nepotismo tipico (della nostra società, ma soprattutto) dello star system.
Riflettevo in questi giorni, in cui molti blog hanno postato articoli sui protetti di personaggi famosi come Baptiste Giabiconi, di come al di là della bellezza dei soggetti (a volte indiscutibile, a volte mooolto discutibile... ) la di loro fama sia inevitabilmente proporzionata alla fama del protettore. Per carità, ci sono alcuni soggetti che, con la prospettiva di fare i mantenuti a vita, spariscono dalla circolazione e non si vedono nemmeno dopo il calar del sole... La maggior parte, però, questa fama (spesso a breve scadenza) decidono di sfruttarla appieno e, magari, tentare di diventare una vera e propria star indipendentemente dal proprio uomo-portafoglio (preciso che ho usato il termine uomo in senso lato, visto l'argomento di cui tratto... ).





Di certo l'antidiluviana Karlà ha fatto da apripista, ma anche no, alla tendenza. Di sicuro da noi in Italia ne siamo maestri. Senza entrare in argomento prendendo esempi dal mondo della politica e della finanza (c'è differenza? ), passo subito al mondo della moda. Versace, Ferré, Valentino, Armani e last but not least Domenico & Stefano difficilmente sono riusciti a nascondere le proprie storie d'amore, figuriamoci le tresche extra-relazione... Esemplificativo, pour parler, l'exploit verso il successo di David Gandy, tacciato di essere il pupillo della coppia legnanese, ora affermata celebrity internazionale.


Ho parlato solamente di... ehm... uomini (?) ma anche le dame dello show business fanno la loro parte. Demi Moore ha fatto scalpore per i vent'anni di differenza col suo contrattuato, ma da noi ha fatto più, come dire... Senso, ecco, la realzione tra l'ereditiera Ivana Trump ed il nostro playboy Rossano Rubiconi, ora messa in archivio. Anche Madonna non ha voluto essere da meno: addirittura siamo passati al post-boy-toy! Ora mi sembra che abbiamo raggiunto l'età della figlia...


A proposito di, la favolosa Signora della moda italiana (80 anni l'11 maggio, auguri in ritardo, cara!!!), per non essere da meno, sembra sia in cerca di! Possibile che con tutti i canali televisivi in cerca di contenuti a nessuno sia venuto in mente di seguire la ricerca con le telecamere?...


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...