Notizie
Caricando...

Nick Ayler

Grazie al carissimo Loran ho scoperto che nella foto qui sopra è ripreso quel bonazzo da paura di Nick Ayler.
Ovvio che una pu**tana di strada come me sa chi sia, è che non sapevo fosse lui in quell'immagine, che poi è la copertina di un libro fotografico di cui vi ho parlato pochi post fa. Non l'ho riconosciuto molto probabilmente perchè l'ho sempre visto senza barba anche se, devo dire, che con quella pelurietta in volto non è per niente male, anzi forse è meglio. Per farmi perdonare la svista gli dedico un post completo, non credo che vi lamenterete per questo abuso di posizione... :)
qui è da STUPRO!

quest posa è bellissima, molto erotica! Mi fa venir voglia di andare alla ricerca dell'origine del mondo, capisc'ammé... ;)

non cìè dubbio: è MR. FONDOSCHIENA forever...







Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...