Notizie
Caricando...

Miky Rovera photography: Roma 2004


Voglio chiedere scusa all'architettura e all'arte in generale se in questo ultimo periodo le ho trascurate un pò! Voglio chiedere scusa a chi passa da queste parti, più o meno spesso, se negli ultimi giorni ho pubblicato solo zozzate!
Voglio, nel contempo, ringraziare i viaggiatori che sostano da me e che, oltre che godersi la mia compagnia, decidono di scambiare quattro chiacchiere col sottoscritto, facendomi sorridere, ridere, sognare, piangere... C'è un vuoto, non lo nego, che in questo momento (non) riempie la mia vita, un vuoto che sta degenerando ma che mi ha portato a cercarvi! Per parlare, sorridere, ridere, sognare e piangere con qualcuno... Mentre scrivo sto ascoltando 'Metamorphosis Two' di Philip Glass, è per colpa sua se ora, mentre scrivo, sto piangendo, è per colpa sua se, in qualche modo, oggi vi deprimerò con questi discorsi. Spero solo che questa 'metamorfosi' arrivi: mentale, sociale, fisica, basta che arrivi! Nell'attesa che faccia un primo passo verso di me, lo faccio io, piccolissimo: verso di voi, verso la sincerità, verso la libertà. Tremo nel farlo, pochi sanno di me. Sono anche ossessivamente timido, per me la privacy è sacra... Non so ancora cosa succederà, forse niente, forse tutto, forse tutto e niente... So solo che, anche se piccolo, questo passo lo devo: a voi, alla vita e a me stesso.










sempre contro corrente, al contrario di tutti!

ebbene sì, anch'io ho messo piede in Vaticano... ;)

queste tre foto, rarissime concessioni, le ha fatte il mio più caro amico, nome in codice: Wanda

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...