Notizie
Caricando...

Prima e dopo: Take That vs. Blue!

Se i Blue hanno deciso di mettersi a nudo quando ormai non li caga più nessuno, i Take That hanno deciso per una nuova avventura musicale tendando di riunirsi.
Se per testare le qualità naturali dei primi abbiamo dovuto aspettare dopo il grande successo, i secondi non hanno aspettato molto per rompere gli indugi. 'LA' boy band per eccellenza, infatti, ha letteralmente danneggiato la regolare palpitazione cardiaca di noi piccole ed indifese teenagers degli anni '80-'90 producendo da subito video e servizi fotografici molto azzardati e che, sempre, hanno strizzato l'occhio al mondo gaio. E proprio a questo mondo erano pure sospettati di appartenere. Mi ricordo poco meno di un anno fa, quando mi sono concesso un trikend romano con la Wanda, di essere passato a fianco di Mark Owen senza manco riconoscerlo. Eravamo nei pressi del Vaticano, sotto la casa del Ratzinger cardinale, e solo i gridolini di una turista inglese mi fecero incuriosire e mi girai per scoprire che quel ragnetto col cappellino fin quasi sopra gli occhi che avevo appena superato a piedi era un componenete della boy band per eccellenza e ho detto tutto... Comunque, lascio a voi giudicare: meglio ora o allora? :P   












Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...