Notizie
Caricando...

JHP: Sportsmen!

Portati via... recita una canzone di Stefano Borgia cantata dalla grande Mina e contenuta nell'album Bula Bula del 2005... Ma cosa avrà voluto dire con quel titolo???...
Mi viene in mente qualcos'altro... Comunque, tornando a noi, è una canzone che mi piace molto e canto spesso anche se nel mio perenne stato sentimentale 'alla ricerca di' la canto nelle versione personale e cioè 'portami via'... Sul tema, ho raccolto delle immagini di sport che mi fanno venire in mente questo stato d'animo: due sportivi che si amano e che vorrebbero volare via dal mondo di falistà che li circonda... Chissà quanti calciatori provano questa sensazione, chissà... Chissà mai se prima o poi, forse quando non importerà più a nessuno, sapremo le verità di questo mondo ovattato???... Buon sabato, cari amici, e buon fine settimana!

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...