Notizie
Caricando...

MEDITERRANEO'S BURNING: YEMEN

"Lo Yemen, architettonicamente, è il paese più bello del mondo. Sana'a, la capitale, è una Venezia selvaggia sulla polvere senza San Marco e senza la Giudecca, una città-forma, la cui bellezza non risiede nei deperibili monumenti, ma nell'incompatibile disegno... è uno dei miei sogni"
             Pier Paolo Pasolini, tratto da "Corpi e luoghi"


Ciao carissimi, mi vedete?!?! Sempre più in aaalltoooooo!!! Oggi con la mia mongolfierina fucsia sono arrivato in Yemen! Devo dire che questo è un mezzo di trasporto molto comodo e veloce, solo ieri ero al lavoro in provincia di Milano e oggi sono sull'oceano Indiano, pensa te... Comunque, come dico sempre del paesiello dove vivo, il luogo è meraviglioso, la gente lasemm perd... La Repubblica Unita dello Yemen (in arabo: الجمهوريّة اليمنية, Al-Jumhūriyya al-Yamaniyya) si trova nella Penisola Araba ed è un Paese ricco di panorami evocativi e fiabeschi. 


Tra l'altro, visto che la visione di pacchi strabordanti mi provoca la trasformazione in Supermiky, sono riuscito a risolvere il Mistero della pietra verde, ve lo ricordate? Quanto mi piaceva Katlheen Turner... Beh, tornando a noi, L'HO TROVATA! E ora guai a chi me la tocca... :P


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...