Notizie
Caricando...

Amici 10


Amici 2011: che noia... Platinette sembra proprio pensare questo... Alla fine, anche quest'anno è arrivato l'appuntamento con Amici, appuntamento imperdibile per noi teenager del tubo catodico perchè vogliamo verificare il miglioramento (della sodezza dei glutei) dei ballerini che seguiamo in TV.



Ieri sera (premetto che non l'ho visto tutto) Maria ha chiesto che le venisse aperto il ledwall come se fossero passati solo pochi giorni dall'ultima edizione e, forse, neanche i tecnici volevano aprirle per davvero... Destino.

Preciso che ho guardato la trasmissione con la fascia del lutto al braccio per l'uscita immorale di Andrea Condorelli, per cui sarà anche perchè in definitiva non avevo nessuno che mi incuriosisse realmente, ma lo show di ieri non mi ha convinto al 100 %.

Non mi ha convinto la Maionchi, a mio parere alternativa proprio a Platinette. Non mi ha convinto l'enorme scrivania dei critici, quasi che tutto fosse votato al business, all'accaparrarsi ciascuno un pezzo della torta del successo. Non mi hanno convinto i professionisti, in primis quel 'tacchino da cristalleria' di Rossella Brescia (si dice in giro, e lei ne è pienamente convinta, che ce l'abbia solo lei...) e nemmeno gli altri professionisti, eccezion fatta per quella divina statua da adulare (e non solo...) che è Stefano.

Stamattina ho letto tra le news che è stato eliminato Costantino, o come dicevan tutti, Costantina...

questa la squadra rossa... come? sono quelli dell'anno scorsoooo????

i tre della Maria: Stefano fammi toccare le tue cosce...

Andreaaaa, non andareeee...

Vito, come tutti ormai, ha già esperienze alle spalle... ehm...

la maestra Celentano, qui senza trucco, quest'anno ne ha mandati due al pronto soccorso...

Platy e Maramayò al loro ingresso nel circo di Amici

Gino e Toni saranno al televoto per decidere chi dei due dovrà rimanere...

Valery Pilu dalla Spagna si ricorda bene cosa accadeva dietro le quinte...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...