OSVALDO SUPINO BAD BOY EROTICO NEL NUOVO VIDEO "NOTHING IS THE SAME" - ECCO TUTTE LE FOTO SUPER HOT!
Capelli e barba lunga, orecchino, e torso nudo. E' tornato così Osvaldo Supino.
Nel nuovo video di "NOTHING IS THE SAME" il cantante appare molto più cresciuto rispetto agli ultimi videoclip, più sicuro di se e con un look decisamente più selvaggio. Un video particolare che racconta la sua evoluzione e crescita. Una rinascita dai resti del passato tra scenari astratti quasi post-apocalittici.
Tra le immagini più apprezzate, sicuramente quella in cui Osvaldo a torso nudo agita con foga una lunghissima gonna nera mentre urla a gran voce la canzone.
Tutto il videoclip è stato ideato e diretto da Giovanni Supino, fratello di Osvaldo nonchè suo collaboratore da tempo e da Mirko Landi.
Il videoclip sancisce così ufficialmente, il ritorno del nostro cantante preferito sulle scene musicali dopo oltre 2 anni dall'ultimo album di uno degli artisti italiani indipendenti più riconosciuti all'Estero, con oltre 6 milioni di views solo nel 2016 e diversi riconoscimenti internazionali tra cui 3 nomination ai BT Digital Music Awards, 1 Laiffa Award e 1 premio Unicef.
Il videoclip della versione spagnola "Y ME FALTAS TU" sarà rilasciato nei prossimi giorni in concomitanza con il tour promozionale di Osvaldo a Miami in attesa dell'uscita del nuovo album di inediti previsto in Primavera.
0 commenti :
Post a Comment