Finalmente, dopo anni e anni di noiosissimo fantasy, torna ad imperversare la fantascienza nei cinema!
Da buon nerdino era da taaanto tempo che aspettavo questo momento... I big del cinema a stelle e strisce, non più giovani e sexy come una volta, si convertono a propagande anti-guerra ed anti-inquinamento, insomma fomentano un nuovo ordine mondiale, che poi appartengano o meno a Scientology poco importa.
intrecciateli a "x" per la soluzione... |
E, difatti, sono stati proprio due fedelissimi della setta californiana a cominciare il trend, Tom Cruise con Oblivion e Will Smith con After Earth, ne abbiamo parlato anche qui.
I colossi di Hollywood, insomma, stanno scaldando i motori: stanno per arrivare Avatar 2, Prometheus 2, un probabile reboot della saga di Terminator, per non parlare di Star Wars: Episodio 7! E già mi bagno...
Chris Pratt, fututo Star Lord di casa MARVEL, comincia a preparare il fisichetto! :P |
In tutto ciò potevano mancare Matt Damon e la divina Jodie Foster? Ovviamente no e infatti uscirà ad agosto Elysium, ambientato nel 2159, tema ricorrente della Terra abbandonata al suo destino e di pochi privilegiati che trovano rifugio in una stazione orbitante super-lussuosa super-esclusiva... Interessa? Nel caso, beccatevi il trailer: