Notizie
Caricando...

Amici 10: Vito Conversano e Stefano de Martino


Non mi stancherò mai di dirlo: quest'anno la TV mi ha un pò rotto! Sempre gli stessi schemi, sempre le stesse tipologie di persone...
L'unica cosa che mi incuriosisce ancora sono le scheccate delle nostre colleghe maschie del tubo catodico e le aderenze selvatiche. Vito Conversano, concorrente di Amici 10 nella categoria 'Peresserestellasonogiàstellamavogliosfondareancheintivvù', sembra racchiudere in sè entrambe le mie curiosità, anche se per quanto riguarda le aderenze, stendiamo un velo pietoso sul fondopancia... Nell'ultima puntata la nostra piccola e dolce Memole, oltre che svolazzare di fiore in fiore sul palco, si è anche dilettata a recitare, convincendoci ancora di più sulla sua mascolinità! Ridiamo, ridiamo a vedere in scena questa finzione che non vuole ammettere omosessualità in TV, e intanto godiamo delle aderenze che ci propone!

 

 

 




Ma il mio Stefano rimane sempre il migliore! Del resto, me l'ha giurato quando sarà diventato ricco e famoso tornerà da me e mi sposerà! Mi ha anche promesso un total-body-lift... figuuurati... Guarda qui sotto cosa ti posto:


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...