Immaginiamo di essere in vacanza nel quartiere "Soho" a Manhattan, per visitare questa casa di lusso di cinque piani, uno dei quali è occupato dalla suite principale.
Una volta era un edificio industriale, adesso è una casa che sembra toccare il cielo, formata da cinque piani, uno dei quali è occupato da una sola stanza. si trova nel quartiere di Tribeca, molto vicino a quello di Soho. entrambe le zone sono tra le più famose di New York, qui vivono artisti o attori, come si vede dalla decorazione di questa casa.
Grazie alle ampie vetrate, nella casa c'è una luminosità naturale; la superficie è di 1.000 mq., 3 terrazze più il giardino privato con terrazzo sul tetto. Dispone di una splendida sala da pranzo con camino. La suite principale ha un altro camino e il bagno interno. Tra i cinque piani anche un negozio con 1.000 bottiglie di vino, una palestra, una biblioteca, una sala cinema e un ascensore privato che connette tra loro i diversi piani.
La casa è in vendita per 28 milioni di dollari (20,9 milioni di euro) e l'agenzia immobiliare è Sotheby's: FORZA, CHI OFFRE DI PIU'?!?!
fonte: idealista.it