Notizie
Caricando...

Amici 10: FREEZERMANIA!


Ieri sera bazzicavo in internet con Amici in sottofondo: ormai l'ho detto, quest'anno mi annoia! Sono corso davanti alla TV solo quando ho sentito i nomi della Vanoni e della Bertè, si vede che in qualche modo sti ascolti vanno tirati su! (andare sul tradizionale e mettere Josè nudo no, eh?).
Ragazzi, che forti le due salme, grandissima la Bertè con quella canzone che, non so perchè, mi ha fatto tornare alla mia infanzia... Indecente la Platy che affossa gli sconosciuti per diventare un agnellino di fronte ai grandi (vedi i complimenti fatti a Virginio, dopo le considerazioni della Vanoni). Ma ecco, in finale di serata, il vero motivo per cui guardare la trasmissione: la doppia accoppiata Vito-Stefano (I Mr. culetti dell'edizione passata ed attuale) contro Denny - Mr. Sonobiondaentipatika! Festival di CHIAPPE!





Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...