Notizie
Caricando...

VIDEO SHOCK: ragazzi gay vengono attaccati in un Burger di Miami

Miami Beach ( fonte CBS Miami) - La polizia sta cercando almeno un uomo, e eventualmente fino a tre complici, coinvolto nel violento attacco di una coppia gay in un ristorante di Miami Beach.




Un ufficiale della polizia di Miami Beach era in piedi di fronte alla stazione di polizia, quando ha notato qualcosa di orribile attraversando il lato opposto della strada!



Il poliziotto scopre che un ragazzo di 25 anni, Jordan Schaeffer, era stato attaccato da un uomo all'interno del Bar Whopper Bar (Burger King) al 1101 della Washington Avenue. La polizia di Miami Beach ha detto che il confronto è successo dopo che Schaeffer e il suo compagno di 25 anni, Eric Danko, si erano appena scambiati un bacio. La coppia ha detto alla polizia che evidentemente il loro bacio ha offeso un uomo in camicia scura e pantaloncini che li ha molestati "usando le parole sprezzanti."

La rissa ha lasciato la comunità locale sotto shock! Questi alcuni (ambigui) commenti:

E' spaventoso! Credo che tutti dovrebbero essere accettati per ciò che scegliamo di fare nella nostra vita. Voglio dire che non sempre accetto tutto, ma non ho pulsioni violente verso il diverso!

Ci sono un sacco di persone in tutto il mondo e se hanno paura di uscire e farsi vedere forse dovrebbero solo stare a casa e nemmeno andare in un Burger King!

Uno dei dipendenti del Whopper Bar ha detto che gli scontri scoppiano molto spesso durante la notte viste le persone che frequentano il locale a quell'ora...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment