Notizie
Caricando...

Il modello nudo del giorno: David Gandy di culo e il suo fisico perfetto

Celebriamo in questa domenica di Pasqua uno dei modelli più inconici di tutta la storia della moda recente




David Gandy senza veli per Mariano Vivanco



Il Super sexy modello David James Gandy è nato a Billericay, Essex, in Inghilterra il 19 febbraio 1980 da genitori inglesi, imprenditori che gestiscono una società di trasporto merci e immobiliaristi.

Crescendo David è stato vittima di bullismo a scuola per il fatto di non essere molto alla moda e avere un leggero difetto di pronuncia. David si è laureato presso l'Università di Gloucestershire. Nel 2001 i suoi compagni lo iscrissero di nascosto alla competizione per il modello maschio di Richard  & Judy, show televisivo dell mattina. David ha vinto ottenendo un contratto con l'agenzia Select Model Management. I suoi primi cinque anni come modello non furono un gran successo. 

David ha, poi, firmato con Public Image per tutto il mondo, soprattutto il mercato del Regno Unito. Ma la svolta vera ci fu quando Domenico Dolce e Stefano Gabbana lo scelsero per la loro campagna per la nuova fragranza Light Blue Pour Homme.

E', così, apparso in numerose campagne e sfilate per il marchio di lusso e ha lavorato con top model come Gemma Ward e Naomi Campbell. Il video della fragranza Dolce & Gabbana "Light Blue" ha avuto 11 milioni di contatti on-line e ottenne un poster di 15 metri su Times Square. Ha inoltre posato per il calendario del marchio di lusso nel 2008, realizzato dal fotografo Mariano Vivanco. David è anche il volto della seconda campagna del profumo Light Blue per il 2010.

Altre campagne per cui ha lavorato includono 7 For All Mankind, Shiatzy Chen, Zara, Ermenegildo Zegna e Stefanel. E' anche apparso sulle copertine per VMan, Harper Bazaar e Glamour. Ha posato per fotografi di fama mondiale tra i quali Mario Testino e Steven Meisel.

Il 26 giugno 2009, Forbes Magazine lo ha classificato come terzo modello maschile di maggior successo al mondo, alle spalle di Matt Gordon e Sean O'Pry.

David attualmente scrive un blog per Vogue dove parla del suo lavoro e delle sue passioni, come quella per le auto.









Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment