Notizie
Caricando...

Ragazzi gay toccano una vagina per la prima volta: le reazioni imperdibili!


Il video ha già ricevuto oltre 237.000 visite: tra i commenti, c'è chi ha elogiato l'atteggiamento di Stevie Boebi, che era a suo agio e ha spiegato tutto ciò che veniva chiesto durante l'esperimento, una volta concesso il permesso di toccare la sua vagina




Nel video, pubblicato il domenica 17, giovani gay hanno potuto capire di più sull'organo riproduttore delle donne grazie alla 'volontariata' Stevie, discutendo di sessualità nel suo canale YouTube.



Penso che questo sia un bel momento. Ha scherzato uno dei giovani... Dopo aver pubblicato il video di tre lesbiche che tentano di toccare gli organi sessuali maschili, i responsabili per il canale YouTube "BriaAndChrissy" hanno condotto un nuovo esperimento per registrare le reazioni: ragazzi che giocano una vagina per la prima volta!

Per i ragazzi in questione l'esperienza è stata insolita. "E' come la porta di un armadio con delle tende", ha detto uno. "Ho pensato che fosse più pelosa", ha detto un altro. "Non sono tutti uguali, vero?", Ha ammesso uno dei ragazzi che si era fatto prendere dal dubbio. "Sembra un pallone sgonfio", ha pontificato l'ultimo...

Dopo il primo contatto, i ragazzi sono stati chiamati a trovare il clitoride della ragazza. "Penso che questo sia un bel momento", ha scherzato uno dei giovani.

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment