Notizie
Caricando...

Gus Kenworthy ci confessa la sua prima esperienza gay: Quella volta in cui baciai un uomo!

Il coming out del giovane sciatore!


Gus+Kenworthy+coming+out


Gus Kenworthy ha anche parlato della sua prima esperienza sessuale con un ragazzo: "Ho pensato devo baciarlo!"




In un'intervista per la rivista Attitude, Gus Kenworthy fresco di coming out si confida e ricorda la prima volta in cui è stato intimo con un altro uomo, colui che divenne il suo primo fidanzato.

Non avevo idea che fosse gay o etero. Eravamo appena diventati amici, una notte che eravamo stati fuori al bar per qualche drink abbiamo soggiornato da un amico comune, dove abbiamo condiviso un divano-letto. 

Ho pensato: 'Lo bacio, e se lui mi dà un pugno in faccia posso giocare la carta di aver bevuto troppo o semplicemente di aver fatto l'idiota...'
Ma finì che venne ricambiato e iniziò un rapporto di cinque anni...

Come molte persone gay, Kenworthy dice che la sua comprensione del suo orientamento sessuale non è venuta tutta in una volta. Dice che sapeva di essere diverso fin dalla tenera età, che c'era un'attrazione diversa, anche se non sapeva esattamente cosa significasse.

Mi ricordo che andavo con la mia famiglia a queste sorgenti di acqua calda, quando ero un bambino, e c'era un bagnino che probabilmente era attorno ai 20 anni che era davvero in forma e aveva grandi braccia e spalle, le più grandi che avessi mai visto!

Ero in costume da bagno e ho pensato: 'Oh mio Dio, che cosa sta succedendo!' [Ridacchia], Però non sapevo se ero così attratto perché volevo assomigliargli o che altro. Sapevo di avere questa grande tensione, non so come altro definirla, che è cresciuta sempre più forte man mano che sono diventato più grande.

Penso che sia stato attorno ai 16 anni che ho davvero capito ciò che sono, ma è stata anche l'età in cui ho iniziato a viaggiare molto, quindi è stato un momento molto difficile per accettarlo

Si rammarica di aver subito pressioni per mettersi con le donne e tenere il passo con i suoi compagni sciatori: 

C'è una sorta di enfasi su chi e quante donne ti fai... Sol solo che fui preso dal panico e ho finito per fare tante cose che non volevo fare...


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...

0 commenti :

Post a Comment