Notizie
Caricando...

Alex Palmieri - Svelato il mistero di Nicholas nel nuovo #VIDEO

Finalmente, dopo settimane di trepidazione, si è fatta luce su uno dei misteri più intriganti del web nelle ultime settimane!


alex+palmieri+nicholas

Alex Palmieri aggiunge un tassello alla sua videografia con l'ultima produzione, pubblicata sul suo canale Vevo.



E' il videoclip dell'ultimo singolo "Nicholas' Got A Secret" quello con cui Palmieri torna  a provocare in maniera intelligente, lanciando messaggi significativi come nel pieno stile del cantautore electro pop. 

alex+palmieri+nicholas

Il videoclip racconta la storia del protagonista, Nicholas, che vive una vita parallela nascondendo il suo orientamento sessuale all'ombra della vita insieme alla sua compagna. Nello storyboard il protagonista viene sedotto nel suo ufficio dalla popstar in veste di segretario, cadendo così nella trappola di un "coming out forzato". Un video con un finale assolutamente a sorpresa e che nelle ultime ore sta facendo il giro del web tra blog e numerose condivisioni sui social. 

Le riprese hanno impegnato Alex e lo staff per 3 giorni con un totale di 30 ore di riprese, con la regia e la produzione di Artom e dodici ballerine seguite da Daniele Galassi (coreografo per Alex fin dagli esordi su Rai Due). Lo storyboard è stato scritto dal cantante stesso così come per tutte le produzioni video in questi anni. "Mi piace moltissimo scrivere testi e trovare poi una soluzione che si adegui il più possibile nelle immagini" racconta la popstar "l'uscita delle clip è un momento sempre molto atteso dal mio pubblico, probabilmente perchè tendo a curarli nei minimi dettagli tra coreografie-location e post produzione!"

Questa volta sono stato totalmente fedele al testo del mio ultimo brano, raccontando la provocazione ma di certo non fine a se stessa: il singolo affronta temi molto importanti sull'accettazione di quello che si è e sul tradimento.  Il mio album in uscita terrà queste linee guida

Nicholas' Got A Secret è infatti il primo singolo estratto dal nuovo album di Alex Palmieri che sarà distribuito ancora una volta da Believe Digital ed uscirà a fine Novembre.


Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...