Notizie
Caricando...

Keegan Hirst fa coming out - E' il primo rugbysta inglese a farlo!

 #LGBT

keegan+hirst+gay

Annuncio shock per il capitano del West Yorkshire che ha dichiarato: "In un primo momento non potevo nemmeno dire 'sono gay' nella mia testa...

keegan+hirst+gay

Keegan, 27 anni, ammette in un'intervista al Mirror il tormento segreto di avere a che fare con la propria sessualità mentre si ritagliava una carriera in uno degli sport più macho del mondo!

keegan+hirst+gay

"Ho avuto una moglie e figli. Sono stato un costruttore, portiere, ho lavorato nelle fabbriche, gioco a rugby: come potrei essere gay? Io sono di Batley per carità. Nessuno è gay a Batley!"

E rivela: L'unica volta in cui mi son sentito libero del tormento è stato quando ho messo piede in campo di rugby. Ora mi sento davvero libero!

Keegan, che ha ricevuto l'appoggio dei genitori, spera che la sua decisione possa aiutare gli altri che in questo sport stanno lottando contro le proprie emozioni.

fonte: Mirror

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...