Notizie
Caricando...

PLAYGIRL offre soldi a Rob Kardashian per posare nudo!

1000 dollari per ogni chilo perso! A tanto ammonterebbe l'offera della celebre rivista erotica americana per convincere Rob Kardashian a dimagrire e posare nudo!


kim+kardashian+obeso



Ecco cosa ha dichiarato a proposito dell'offerta Daniel Nardicio, promotore del NYC party e di Playgirl.com:

 
"Noi di Playgirl vogliamo sostenere Rob nella sua ricerca di perdere peso: ci crediamo così tanto, infatti, che siamo disposti a sostenerlo davvero: 500 dollari per ogni libbra persa. In più anche noi andremo a lavorare assieme a lui con il nostro allenatore, Ridge Carpenter, che aiuterà Rob a combattere contro il suo peso. Playgirl vuole sapere: Rob è davvero grande dove conta davvero?"
Mi piacerebbe fare questo, non solo per Rob, o per vedere che aspetto ha nudo, ma perché non fare qualcosa di dispettoso contro una madre iperprotettiva e quelle pu**ane delle sorelle, che non perdono un momento per offenderlo sempre? Le sue iniziative imprenditoriali (come quella linea di calze) non stanno andando per nulla bene, quindi, prima che tutto fallisca, perché non creare la versione maschile di tua sorella Kash Kow Kim e mostrare al mondo quanto sei croccante? (per amore dell'arte, naturalmente).
kim+kardashian+obeso
Rob prima e dopo...

Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...