Moda
Grazie al famoso blogger Perez Hilton, ormai addolcito dai milioni e dalla liposuzione, vogliamo offrirvi anche noi una galleria dei maggiori DISASTRI FASHION delle star! Ariana Grande in pannollone e Charlie XCX in latex rosa: voi siete le ricercate numero uno dalla Fashion Police del JP!
Ariana Grande: Il look della performance è stato sicuramente fatto all'ultimo minuto, probabilmente l'abito ha ceduto ed è rimasta solo la guaina della Veronica Maya. "Nel dubbio prendilo" direbbe Miccio! Il look per la premiazione (eh sì perché è stata anche premiata) arriva direttamente dalla collezione di mutande di Britney Spears. Una chiccheria!
Voto: 3
Charlie XCX: Due look di latex che si sa è sempre la scelta più elegante. Sul palco sfida Ziggy-David Bowie e fa finta di essere una metallara, sul red carpet esce la vena Demi Moore in Striptease! Mix perdente su tutta la linea.
Voto 2
Kiesza: Sul palco ruba il reggiseno a Madonna e la postura a Gabriele Cirilli: una siura! Ma per fortuna c'è il red carpet... e scopriamo che Kiesza alleva pappagallini variopinti!
Voto: 4,5
Redfoo dei LMFAO: Ok che eravate in Scozia, ok che si usa il kilt, ma! Non ci siamo, è tutto tremendo e da lui ci aspettavamo almeno una fetta di culo. No No No!
Voto: 3
L'unica nostra consolazione è stata la presentatrice Nicki Minaj che ha un po' nascosto il culone d'anaconda e ha indossato dei bellissimi abiti, uno fra tutti questo:
Insomma ora dovete votare voi, chi è la peggiore?!